Manta Diving Nosy Be - Immersioni - Esplorative

L’arcipelago di Nosy Be è un angolo di paradiso per tutti i subacquei, è immenso e si estende a perdita d’occhio sull’orizzonte.

Il GPS del Manta Diving Nosy Be è colmo di punti conosciuti, ma molti sono ancora ignoti e la nostra curiosità ci porta regolarmente, durante i periodi più calmi, ad immergerci in zone dove nessuno ha mai messo pinna.

Certo quando troviamo un nuovo punto potete sicuramente vedere le pubblicazioni sulla nostra pagina Facebook, ma non è sicuramente la stessa cosa che condividere l’emozione della scoperta in prima persona con altri compagni d’immersione.

Per...

Per questa ragione, proponiamo a tutti quei subacquei particolarmente curiosi e in particolare ai nostri ospiti repeaters che conoscono già Nosy Be, immersioni esplorative godendosi ogni singolo momento della scoperta iniziando già a bordo.

Arrivati sul nuovo sito ci divertiremo ad scandagliare il fondale per capire quanto grande può essere il tratto di reef sotto di noi, la sua profondità, vedere se ci sono pareti nelle immediate vicinanze o se magari potrebbe essere un fiorente coral garden.

Preparate e calate in acque più cime di riferimento possiamo calcolare le distanze approssimative da punto a punto e decidere quale potrebbe essere il punto migliore d’entrata et voilà, tutti in acqua carichi d’adrenalina e muniti di fotocamere e videocamere subacquee.

A tuffo fatto e presi tutti i riferimenti del caso rimane, anzi VI rimane, una sola cosa da fare…dare il nome al VOSTRO nuovo sito d’immersione!

Livello: Advanced
Fotografia: Surprice!

”CHIUDI”