Manta Diving Nosy Be, mette a vostra completa disposizione due imbarcazioniveloci di concezione Vandammeche seguono le normative ISO e la certificazione CE; barche studiate per la subacquea concepite completamente in contro placche di legno saldate tra loro tramite colle epossidiche strutturali adatte alle temperature tropicali e rivestimenti di vetro resina raggiungendo l’equivalente di una saldatura in acciaio.

Il “paiolato” ovvero il pavimento dove camminate è auto svuotante grazie alla sua inclinazione che è sita ben al disopra della linea di galleggiamento. Sotto i vostri piedi sono presenti dai 20 ai 26 scompartimenti stagni da 40cmx40cm e anche con 5/6 di loro completamenti allagati le barche risultano inaffondabili.

Ottima stabilità con mare mosso (qui a Nosy Be è una rarità), la ghiglia è stata concepita per rendere la navigazione fluida, senza attriti e con un eccellente fenditura delle acque neutralizzando i fastidiosi schizzi che potrebbero bagnare un passeggero.Ambe due le barche sono completamente equipaggiate con : GPS, ecoscandaglio, VHF-UHF con antenna radio, ossigeno, kit di primo soccorso, gilet di salvataggio, cima galleggiante di recupero, cima di discesa, piombi sempre a bordo, ancora poppiera e frigo per le bibite.

Gavoni stagni offrono riparo alle vostreborse e indumenti che devono rimanere asciutti. Dei tendalini movibili sono a disposizione per gli amanti dell’ombra o per coloro dalla pelle delicata. In queste latitudini una buona scorta di protezione solare o una magliettina leggera da indossare fanno sempre comodo…non dimenticarlo!

Samonta(Alta Marea): 8 mt ltf con motore Suzuki 140 HP benzina. Velocità di crociera 16 nodi circa
Soareziky(Fortuna): 7 mt ltf con motore Suzuki 140 HP benzina. Velocità di crociera 25 nodi circa

Il Manta è subacquea…è passione… uno stile di vita… la vita è breve e va vissuta comoda!

Qualche subacqueo in menorispetto alla normale omologazione delle imbarcazioni non significa guadagnare meno, ma vuol dire offrire un confort maggiore a coloro che avranno la fortuna di uscire con noi

prendi il tuo posto al Manta

Ulteriori imbarcazioni dedicate alla subacquea sono a disposizione per gruppi superiori alle 12 unità.