DIVENTA UNO DI NOI…

Scopri il mondo parallelo, dove l’impossibile diventa possibile e la fantasia si trasforma in realtà. Respirare sott’acqua, volare nel blu grazie all’assenza di gravità, scoprire migliaia di creature alcune ancora sconosciute alla scienza, esseri dalle strane forme che sembrano usciti da un film di fantascienza, pesci più grandi di un uomo o più piccoli di un millimetro. Racconta ai tuoi amici le tue avventure e ciò che solo tu hai potuto vedere, coinvolgili nella subacquea e scoprite insieme le meraviglie dei fondali marini.
Non aspettare …
Make free your emotion, dive the Madagascar.

Con Manta Diving è possibile aderire a corsi subacquei di tutti i livelli, dall’ Open Water Diver(OWD, 1° livello) al Dive Master(DM, guida subacquea a livello professionale) e tutte le varie specialità (mini corsi di approfondimento su varie sfaccettature della subacquea) in tutta tranquillità, sicurezza e divertimento seguiti passo dopo passo dal vostro istruttore. Non solo…con noi potrai frequentare corsi di primo soccorsoPrimary&Secondary Care per bambini,adulti, neonati e anziani

eLearning:studia comodamente dal divano di casa tua con l’ausilio del materialedidattico subacqueo (di facile apprendimento) direttamente sul tuo PC. T’invieremo il codice del corso eLearning per poter procedere con l’apprendimento di diversi corsi subacquei. Dubbi durante lo studio? Contattaci via Skype un istruttore sarà a tua completa disposizione pronto ad aiutarti.

DIDATTICHE

SCOPRI QUALE CORSO SUBACQUEO E’ PIU’ ADATTO A TE

DiscoverScubaDiving (DSD): Prova per la prima volta a respirare sott’acqua in compagnia d’ istruttori subacquei che ti accompagneranno nella tua avventura in totale sicurezza

Bubble Maker: una simpatica avventura adatta a tutti i bambini nella fascia d’età di 8 anni, per far loro provare l’emozione della scoperta e fargli conoscere un nuovo mondo ad una massima profondità 2 mt accompagnati dal loro istruttore subacqueo.

Open Water Diver (OWD): il corso che darà inizio alla tua avventura subacquea, dove apprenderai le tecniche e le conoscenze fondamentali per immergerti assieme al tuo “compagno d’immersioni” ad una massima profondità di 18 mt con il quale, potrai condividere le tue emozioni e sensazioni. Poiché il mondo della subacquea è molto flessibile e va sempre incontro alle tue esigenze, potrai scegliere se completare il tuo corso e diventare un OWD o farne metà e conseguire il brevetto di ScubaDiver (SD) che ti abiliterà ad una profondità di 12 mt immergendoti sotto la supervisione di una guida o di un istruttore in stato attivo. Età richiesta 10 anni per conseguire il brevetto Junior e 15 anni per quello standard.

Advanced Diver(ADV): molti subacquei dopo aver conseguito il loro OWD desiderano apprendere nuove abilità subacquee e superare nuove prove. Iniziano a viaggiare conoscendo ambienti marini diversi. Partecipando a questo corso acquisterai più esperienza e confidenza con la tua attrezzatura, scoprirai specifici interessi subacquei in totale sicurezza con il tuo istruttore. Come l’OWD anche questo corso può essere frammentato in due parti partecipando a tre “Avventure” anzi che 6 come richiesto per conseguire il tuo ADV e diventerai un “Adventure Diver” acquisendo delle specialità che ti verranno riconosciute in seguito se deciderai di completare l’intero corso. Età richiesta 10 anni per conseguire il brevetto Junior e 15 anni per quello standard.

Rescue Diver: ormai hai l’esperienza che ti permette di accedere al corso più avvincente, divertente e più costruttivo dei corsi non professionali. Guarda oltre te stesso ed addestrati anche per la sicurezza degli altri subacquei imparando a gestire situazioni d’emergenza. Il corso Rescue Diver è il prerequisito richiesto per accedere alla “Leadership” della subacquea. Età richiesta 12 anni per conseguire il brevetto Junior e 15 anni per quello standard. Si richiede una prenotazione con almeno un mese d’anticipo.

Dive Master:manca poco, al termine di questo corso sarai un “Professionista della Subacquea” e potrai lavorare come guida supervisionando subacquei certificati trasmettendo loro il rispetto della vita acquatica . Approfondirai le tue conoscenze teoriche a livello professionale, raggiungerai abilità subacquee esemplari ed affinerai le tecniche di soccorso. ll Conoscerai le basi del business della subacquea, come porti al cliente e come dare sicurezza e far sentire a proprio agio un “Diver” meno esperto di te. Età richiesta 18 anni da standard, brevetto di Primo soccorso EFR o equivalente. Prenotazione con minimo un mese di anticipo.